Prova costume

Mi stendo sulla sdraio molto soddisfatta di me. Sono riuscita a mettermi abbastanza degnamente in due pezzi  a fine maggio. Bene ha fatto il pilates da Dicembre, i due mesi di allenamento a corpo libero in palestra, le preghiere al mio coach di servirmi la pallina a destra e sinistra, le serie di addominali la mattina in cucina mentre sale il primo caffè. La riduzione a 5 dei pasti della giornata, l'introduzione di frutta e yogurt a metà mattina e nel pomeriggio. L' eliminazione della pasta, del pane e dei dolci, le bottiglie d 'acqua sul comodino, sul tavolino, sulla scrivania, la  borraccia nello zaino. La spesa leggera nel pomeriggio solo per tornare a piedi fino a casa, le corsa a scuola la mattina. I massaggi e l' onda d' urto al centro estetico, le bustine di Somatoline fino a completo assorbimento la sera davanti al telegiornale, e l' ultima piacevole scoperta dei fanghi Guam, ad inguacchiarti gli arti e l'addome riavvolti poi come salami nella pellicola trasparente. Ma ce l' hai fatta, puoi permetterti il due pezzi (push up of course) il 28 maggio. 
Ma ........ mi sollevo anch'io su per le braccia sul lettino sotto l' ombrellone: ma perché tutti si girano dietro di me sulla sinistra?!?! 
Eccola : lei 25 anni , 1.80, gambe che non conoscono confini, triangolino sul seno ( no push up) che sembra stia per esplodere tanto che le pelle è tesa e turgida, capello lungo  nero liscio, nonostante il caldo e la salsedine, che svolazza ad ogni passo certo e leggero sulla sabbia bollente....Mi riabbasso, prendo un libro dalla borsa, ho deciso, mi arrendo, punto sulla cultura. 

Commenti

Post più popolari